Converse Court Daze Pro Leather

Have something to say that doesn't seem to fit in anywhere else? This thread is for you!
Post Reply
2m0p47w6
Junior Member
Posts: 3
Joined: Tue Jul 20, 2021 10:21 pm

Converse Court Daze Pro Leather

Post by 2m0p47w6 »

Image
La Converse Pro Leather è stata lanciata per la prima volta nel 1976 e durante gli anni '80 non scarpeshopfor.com era estranea alla gloria competitiva. La scarpa ha vinto sui palcoscenici collegiali e professionali e Converse stessa è stata sponsor ufficiale della squadra nazionale degli Stati Uniti durante il periodo.

La silhouette è stata rieditata nel corso degli anni per celebrare momenti iconici in campo, per onorare l'atleta che ha reso famosa la scarpa e per Scarpe Converse Saldi Uomo offrire le prime espressioni di stile. L'ultima colorazione della Pro Leather celebra questa ricca storia con un classico bianco e blu combinazione di colori.

Laddove la precedente generazione di calzature aveva una lastra di gomma attaccata alla base con una striscia attorno all'intersuola – il tutto fuso insieme in un forno – la nuova tecnologia ha permesso di cucire una suola Converse Court Daze Pro Leather preformata sul fondo della scarpa cullando il piede per una maggiore reattività. Per un colpo di fortuna, questo aggiornamento tecnologico ha coinciso con l'evoluzione del gioco stesso: con l'emergere di un nuovo stile veloce sul campo, la Pro Leather si è dimostrata abile nel tenere il passo.

Negli anni '70, le Pro Leather si sono affermate come una delle scarpe da basket più Acquisti online leggendarie di tutti i tempi. Oggi abbiamo aggiornato il look iconico per lo stile fuori dal campo con una suola in gomma naturale, una struttura in tela leggera e una finitura lavata dal sole. Un'intersuola più elegante e l'ammortizzazione SmartFOAM si uniscono per essere indossati tutto il giorno.

https://www.scarpeshopfor.com/
Post Reply